Testo di 'Ma solitude' di Moustaki Georges

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ma solitude di Moustaki Georges, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Pour avoir si souvent dormiAvec ma solitudeJe m'en suis fait presqu'une amieUne douce habitudeEll' ne me quitte pas d'un pasFidèle comme une ombreElle m'a suivi ça et làAux quatre coins du mondeNon, je ne suis jamais seulAvec ma solitudeQuand elle est au creux de mon litElle prend toute la placeEt nous passons de longues nuitsTous les deux face à faceJe ne sais vraiment pas jusqu'oùIra cette compliceFaudra-t-il que j'y prenne goûtOu que je réagisse?Non, je ne suis jamais seulAvec ma solitudePar elle, j'ai autant apprisQue j'ai versé de larmesSi parfois je la répudieJamais elle ne désarmeEt si je préfère l'amourD'une autre courtisaneElle sera à mon dernier jourMa dernière compagneNon, je ne suis jamais seulAvec ma solitudeNon, je ne suis jamais seulAvec ma solitude

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ma solitude di Moustaki Georges, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ma solitude era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ma solitude di Moustaki Georges, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ma solitude perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Moustaki Georges, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ma solitude... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ma solitude nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ma solitude di Moustaki Georges, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.