Testo di 'Please Spare The Jokes' di Mu330

Vuoi conoscere il testo di Please Spare The Jokes di Mu330? Sei nel posto giusto.

Please Spare The Jokes è una canzone di Mu330 il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Please Spare The Jokes di Mu330, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Here's my report on life so far, time is short til the
Headaches shaking, sitting in the lobby watching fish
Swim in their own shit, he wished he could go two strokes ago
So to God up on his throne wont you spare the jokes while
You watch all of us choke are you sitting laughing rationing
Out mercy on our souls, this can't be how things go, he wished
He could go two strokes ago

Sapere cosa dice il testo di Please Spare The Jokes ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Please Spare The Jokes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Please Spare The Jokes di Mu330, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Please Spare The Jokes di Mu330 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Please Spare The Jokes? Avere a portata di mano il testo della canzone Please Spare The Jokes di Mu330 può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Please Spare The Jokes di Mu330.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Please Spare The Jokes di Mu330.