Testo di 'Mutandis' di Mudvayne

Vuoi conoscere il testo di Mutandis di Mudvayne? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mutandis che stavi cercando.

Mutandis è una canzone di Mudvayne il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Soiled, Soiled, Soiled
Soiled, Soiled, Soiled
Soiled, Soiled...

...Of ordinary...Chemistry
There is a suggestion there, that uh, manipulation of no
Humal, compounds, brain-neuro transmitters
And that sort of thing
May in fact, open the door, to uh, untapped areas of
Human contortion
Lead us to our team...

Sentiti come una star cantando la canzone Mutandis di Mudvayne, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mutandis è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mutandis di Mudvayne sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mutandis? Avere a portata di mano il testo della canzone Mutandis di Mudvayne può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Mudvayne, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mutandis... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mutandis nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mutandis di Mudvayne.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mutandis di Mudvayne, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mutandis di Mudvayne.