Testo di 'Cálice' di Murilo Olympio

Vuoi conoscere il testo di Cálice di Murilo Olympio? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cálice di Murilo Olympio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cálice? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cálice di Murilo Olympio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

De olhos fechados te sinto
Não há como explicar
O vento que vem e constrange
Não cessa de soprar

O que sei
As muitas cicatrizes que em ti deixaram
Os males que cairam sobre os teus braços
E as marcas que deixadas em tuas mãos

E eu sei
Como cordeiro puro, santo e sem pecado
Aceitou beber o cálice amargo
Como explicar tamanho amor?

Eu sei senhor que o teu amor
Prevaleceu sobre a dor
Levou a cruz, pesada cruz
Não se rendeu pois me amou

Play Escuchar "Cálice" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cálice di Murilo Olympio.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cálice di Murilo Olympio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cálice era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cálice di Murilo Olympio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cálice è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cálice di Murilo Olympio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Murilo Olympio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cálice... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cálice nell'album.