Testo di 'Varjuta End' di Must Missa

Vuoi conoscere il testo di Varjuta End di Must Missa? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Varjuta End che stavi cercando.

Varjuta End è una canzone di Must Missa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Varjuta End di Must Missa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Varjuta End? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Varjuta End di Must Missa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Kõrgetest kuuskedest on varjatud valgus
Olen varjus selle soojade kiirte eest
Ootan, et saabuks kord äike
Ja et taeva oleks tumedam südaööst
Surmatab oma käe
Tule, on aeg
Ilmutust silmitsen vaikides
Lõpp saabub varsti
Naeratades astun surmale vastu
On aeg asuda teele
Avastada veel avastamata
Neetud olge te elajad
Irvitades astun siit ilmast
Kõnts olete mu jalge all
Elutute riiki nüüd elama lähen
Roiskuge raiped!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Varjuta End è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Varjuta End è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Varjuta End di Must Missa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Must Missa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Varjuta End... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Varjuta End nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Varjuta End di Must Missa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.