I'm another world away
my old self locked in a cage
inside walls I have to stay
just a moment many day
what I left behind still lives
I can hear It when im still
weak connection, lines will cross
different lies, we co-exist
if I could only take that time
fade away and crawl inside I know
you worry that I'm far away
atleast you know that I'm still safe, im safe
now again I hear your voice
loudest when we havent spoke
ringing in my ears drowns out
the empty roaring of the crowd
I'm alone most of the time
repenting every single crime
absolution in a glass
but I wake up where I have slept.
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Safe di Mustard Plug.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Safe era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Safe è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Safe di Mustard Plug sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Safe perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Safe? Avere a portata di mano il testo della canzone Safe di Mustard Plug può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Safe di Mustard Plug.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Safe di Mustard Plug, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Safe di Mustard Plug.