Testo di 'Monday Warrior' di Mustasch

Monday Warrior è una canzone di Mustasch il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Monday Warrior di Mustasch, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Monday Warrior? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Monday Warrior di Mustasch? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A worn out man
In bed with a screaming demon
There´s something wrong with his plan
This ain´t the life he dreamed of

Give him a bottle
It might ease his pain
Sunday evening death wish
Tomorrow it begins again

He´s a Monday Warrior

He´s a sold out soul
And his cup been over flowed
Ain´t no rock´n´roll
In being a day job soldier

Frustration and anger
That´s a bitter pill
Swallow baby swallow
We´ve got many holes to fill

He´s a Monday Warrior

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Monday Warrior è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Monday Warrior di Mustasch, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Monday Warrior ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Monday Warrior era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Monday Warrior è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Monday Warrior di Mustasch sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Monday Warrior di Mustasch, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.