Testo di 'Jovens Ateus' di Muzak

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Jovens Ateus che stavi cercando.

Adori la canzone Jovens Ateus? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Jovens Ateus di Muzak? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tantas perguntas em minha mente
Todas em forma de telejornal
Drogas e sonhos me deixam contente
Respostas vazias me fazem mal

Há uma estranha euforia no ar
No momento exato de estar
Como um grito intenso sem dor
Declarando todo o terror

Traços e formas indicam razão
Livros, reformas, televisão
A história do homem é a história de Deus
Escrita em ouro por jovens ateus

Nascer, tornar-se homem
Nascer, tornar-se homem

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Jovens Ateus di Muzak.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Jovens Ateus è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Jovens Ateus era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Jovens Ateus è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Jovens Ateus di Muzak sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Jovens Ateus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Jovens Ateus? Avere a portata di mano il testo della canzone Jovens Ateus di Muzak può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Jovens Ateus di Muzak.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Jovens Ateus di Muzak.