Testo di 'Darth Vader Eyes' di Muzzarelas

Darth Vader Eyes è una canzone di Muzzarelas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Darth Vader Eyes di Muzzarelas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Here I am waking up again
Strange town still the same shit
A city of burnt out nerve cells in my mind
Rivers of vodca seas of cheap wine
The girl with Darth Vader eyes
Chemical warfare in my stomach...
Hug the pig and bury the dog
I'm on cheese hard as a log
Still I'm here and nowhere to go
And on TV no Hawaii 5 0
CHORUS
The cops at my door
I can't take it anymore
They say there's a bomb
That grandpa brought from the war
I'm not the IRA
You stupid cromagnon
Get out of my fucking place
And leave me the fuck alone
CHORUS

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Darth Vader Eyes di Muzzarelas.

Sapere cosa dice il testo di Darth Vader Eyes ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Darth Vader Eyes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Darth Vader Eyes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Darth Vader Eyes di Muzzarelas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Muzzarelas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Darth Vader Eyes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Darth Vader Eyes nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Darth Vader Eyes di Muzzarelas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.