Testo di 'Chlopcy' di Myslovitz

Vuoi conoscere il testo di Chlopcy di Myslovitz? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Chlopcy? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Chlopcy di Myslovitz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Wieczorami chlopcy wychodza na ulice
Szukaja czegos, co wypelni im czas
Rzucaja kamieniami w kola samochodów
I patrza na spódnice dziewczyn, które nie chca ich znac

Wieczorami chlopcy wychodza na ulice,
Bo wieczorami nie widac szarosci
Nie widac brudnych ulic a latarnie nie swieca
I mozna udawac, ze mozna na spacer pójsc

Wieczorami chlopcy wychodza na ulice
Marza o zyciu w dalekich krainach
Spogladajac w puste lornetki butelek
dyskutuja o amerykanskich filmach

Wieczorami chlopcy wychodza na ulice
Siadaja na chodniku i pala jointy
Robia wszystko zeby stad uciec
Kiedy wreszcie moga, to wtedy nie moga sie ruszyc

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Chlopcy di Myslovitz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Chlopcy è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chlopcy di Myslovitz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chlopcy perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chlopcy? Avere a portata di mano il testo della canzone Chlopcy di Myslovitz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Chlopcy di Myslovitz.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chlopcy di Myslovitz.