Testo di ' Céu ' di Ná Ozzetti

Escolher, separar
Que bagagem vou levar
Levo o cobertor
Vai fazer frio ou então será que vai fazer
Amor
Quem me avisa a hora de partir
Se dá pra ir
Se devo ir
Posso ir

Este céu que pintou
É do campo ou litoral
Fica logo ali
Ou então meu Deus essa viagem é espacial
Não sei nem a chance de voltar
Mas quero ir
Me deixa ir
Com você

Tiara de estrelas posso
Vê-la na constelação
Desse olhar infindo
Vou molhar meus lábios neste azul
Vou me banhar
Num rio clarinho, cristais
Seus olhos
Luminosas lâminas, minas, luminosas lâminas

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Céu di Ná Ozzetti, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Céu ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Céu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Céu di Ná Ozzetti sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Céu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Céu ? Avere a portata di mano il testo della canzone Céu di Ná Ozzetti può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Céu di Ná Ozzetti, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.