Testo di 'Unsterblich' di Nachtmahr

Vuoi conoscere il testo di Unsterblich di Nachtmahr? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Unsterblich di Nachtmahr, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Wir fliehen in die Schatten
wenn der Tag anbricht
fürchten weder Tod noch Teufel
doch das Sonnenlicht!
Wir trinken eure Leben
wie schalachroten Wein
es ist fluch und segen
unsterblich zu sein!

Voller Macht doch hilflos,
betrachten wir die Zeit
so sind wir, doch nur Sklaven
der unendlichkeit
nicht nur unser körper
wird unsterblich sein
auch von unseren schmerzen
kann uns nix befrein

Hörst du mein schrein?
unsterblich zu sein?
hörst du mein schrein?
unsterblich zu sein?

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Unsterblich è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Unsterblich di Nachtmahr, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Unsterblich era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Unsterblich di Nachtmahr, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Unsterblich di Nachtmahr sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Unsterblich perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Unsterblich di Nachtmahr.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Unsterblich di Nachtmahr, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Unsterblich di Nachtmahr.