Testo di 'Sonido Bestial' di Nadie

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sonido Bestial di Nadie, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sonido bestial
Un poco tronador
El abismo es la matriz para el arte y el sudor

Regresiones del pasado
El infierno está que arde
Se desgarra el acero
Y este ruido va reventando

Límites quebrados, el vuelo es alto
Cae despacio y este es un sueño engendrado
Gritos permanentes, fluye la energía
Frecuencias que brillan sin medida en la oscuridad

Sonido, sonido, sonido bestial
Sonido, sonido, sonido atronador

Es un ruido, es un ruido que se quema en mi interior
Sonido, sonido ¡Sonido Bestial!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sonido Bestial è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sonido Bestial era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sonido Bestial di Nadie, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sonido Bestial è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sonido Bestial perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sonido Bestial? Avere a portata di mano il testo della canzone Sonido Bestial di Nadie può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Nadie, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sonido Bestial... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sonido Bestial nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sonido Bestial di Nadie, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.