Testo di 'Abraço' di Naeno Rocha

Ainda não é noite
Mas já sumiram os entes
E o que adianta agora
Horas mais pra frente.

O amor chegou no tempo esperado
E a noite agora já tem mandatário
Veio o mais tarde possível de tudo
Um esguio rei um débil solitário.

Grito o teu nome mas a noite turva
Além dos olhos os esforços aéreos
Ninguém, se quer, tem de mostrar ternura
Que reclame a si a posse do império.

Laço, o meu anjo sem asas
Sem sentimento porque tudo foi
De a namorada elevar-se o abraço
Se dá num gesto que ninguém propôs.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Abraço è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Abraço di Naeno Rocha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Abraço ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Abraço è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Abraço di Naeno Rocha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Abraço? Avere a portata di mano il testo della canzone Abraço di Naeno Rocha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Naeno Rocha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Abraço... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Abraço nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Abraço di Naeno Rocha.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Abraço di Naeno Rocha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Abraço di Naeno Rocha.