Testo di 'Hunengrab Im Herbst' di Nagelfar

Hunengrab Im Herbst è una canzone di Nagelfar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hunengrab Im Herbst di Nagelfar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Hunengrab Im Herbst? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Hunengrab Im Herbst di Nagelfar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Wertensuche Fahrtensuche Gefahrtensuche
Auf den verborgenen Pfaden der Ahnen
Wohin fuhrt er uns?
Seine Abzweigungen?
Wo endet dieser Fluss ohne Ufer, ein uferloser Fluss?
Schau in den Spiegel und blicke hinter diese blosse
Projection!
Finde die ewigen Werte und entdecke ihren
Kreislauf!
Folgt dieser fur Euch hinterlassenen,
fast verschwundenen Spur,
einer Fahrte, verschwommen und doch klar in sich selbst
Findet Euch in dem Erfahrenen!
Erwache aus dem erzwungenen Traum
- das Vergessen drangt unser Handeln auf diesem uns
vertrauten Boden
Mondfeuer
Ein Kreuz muss brennen

Sapere cosa dice il testo di Hunengrab Im Herbst ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hunengrab Im Herbst? Avere a portata di mano il testo della canzone Hunengrab Im Herbst di Nagelfar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Nagelfar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hunengrab Im Herbst... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hunengrab Im Herbst nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hunengrab Im Herbst di Nagelfar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.