Testo di 'Acemi Balýk' di Nalan

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Acemi Balýk che stavi cercando.

Adori la canzone Acemi Balýk? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Acemi Balýk di Nalan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Beni kalbimden vuranlar var ya
Sürüne, sürüne, sürüne kapýmý çalacak
Karþýma geçip kýs, kýs gülenler var ya
Kapanýp önüm de diz çöküp aðlayacak

Eder miyim, eder miyim
Deli miyim, affeder miyim
Ýsmine bir çizgi attým
Artýk seni baðlamaz benim hayatým

Bükeceksin boynunu güller gibi sararýp
Acemi balýk gibi aðlara dolanýp
Piþman da olsan
Kapýmda yatsan
Tarih bile yazsan
Kimin umurunda

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Acemi Balýk è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Acemi Balýk ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Acemi Balýk è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Acemi Balýk di Nalan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Acemi Balýk perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Acemi Balýk? Avere a portata di mano il testo della canzone Acemi Balýk di Nalan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Acemi Balýk di Nalan.