Testo di 'Fugir de Si' di Nand Saboya

Fugir de Si è una canzone di Nand Saboya il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fugir de Si di Nand Saboya, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sentado numa mesa, esperando a companhia
Solteiro não vai chegar ninguém
Copo esfumaçado
Gelado quase mofado, igual seu sentimento por mim

Superando você, até pode ser
Custa crê, mas sei que isso vai passar
Não me quer por perto
Bar recaída é o lugar certo

De achar você na minha ilusão
Hoje só quero é fugir de si
Meu dedo tá coçando e para te ligar
Vou me embriagar/Para embaralhar
A mente e não acertar/ o botão de chamar
Não quero te incomodar

Play Escuchar "Fugir de Si" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Fugir de Si ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fugir de Si era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Fugir de Si di Nand Saboya, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fugir de Si è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fugir de Si perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Fugir de Si di Nand Saboya.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fugir de Si di Nand Saboya.