Testo di 'Me Surpreenda' di Nanda Dias

Vuoi conoscere il testo di Me Surpreenda di Nanda Dias? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Me Surpreenda che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Me Surpreenda di Nanda Dias, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Me Surpreenda? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Me Surpreenda di Nanda Dias? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cansei de tolerar vicios
Cansei do mundo que você me colocou

Gosto de ter o controle
Mas amo muito mais ter que descobrir

Novas histórias
novas vertigens
Outras tantas pessoas irreais

Gosto de sonhos e novelas
Platinelas mesmo sem saber sambar

Admiro quem tem força de vontade
tem verdade, tem assunto
me arrepia mesmo mudo
vem e me usa pro seu bem

Põe sua mão do meu cabelo
Quero pele, quero tudo
Me abraça, me esquenta

Não sei viver sem tudo isso
Pare de falar tanto e me surpreenda

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Me Surpreenda è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Me Surpreenda era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Me Surpreenda di Nanda Dias, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Me Surpreenda di Nanda Dias sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Nanda Dias, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Me Surpreenda... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Me Surpreenda nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Me Surpreenda di Nanda Dias.