Testo di ' Nem Choro e Nem Vela ' di Nanda e Vinicius

Nem Choro e Nem Vela è una canzone di Nanda e Vinicius il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nem Choro e Nem Vela di Nanda e Vinicius, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Já começou errado
Desfazendo de mim
Na frente dos outros pra sobressair
Fingindo que não liga a mínima
Mas no fundo sente ciúmes de mim
Porque cê faz assim

Uma hora eu chuto o balde
Uma hora vai ser tarde
Não vai ter choro e nem vela
Chega de cena isso não é novela

Vai ter gente
Me ligando de madrugada
Pedindo pra voltar pra casa
É aí que se engana
Você que se engana

Vai ter gente
Me ligando de madrugada
Pedindo pra voltar pra casa
É aí que se engana
Você que se engana

Não vai mais fazer diferença na minha cama

Play Escuchar " Nem Choro e Nem Vela " gratis en Amazon Unlimited

Sentiti come una star cantando la canzone Nem Choro e Nem Vela di Nanda e Vinicius, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nem Choro e Nem Vela è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nem Choro e Nem Vela di Nanda e Vinicius sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nem Choro e Nem Vela perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nem Choro e Nem Vela di Nanda e Vinicius.