Testo di ' A prova não derrota um valente ' di Nanda Sakemi

Vuoi conoscere il testo di A prova não derrota um valente di Nanda Sakemi? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A prova não derrota um valente di Nanda Sakemi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone A prova não derrota um valente ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A prova não derrota um valente di Nanda Sakemi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Querido irmão se você está sofrendo
A prova ardente não te deixa se alegrar
O tempo passa e a velhice vem chegando
E o amor já começa esfriar
Das orações que tu tens participado
Tens ouvido que o senhor vai operar
Muitas delas a decepção foi grande
Mas Deus garante, a palavra cumprirá

Creia, a prova não derrota o valente
Deus vai provar pro inferno que tu és crente
E ninguém jamais irá te derrubar
Creia, o senhor vai levantar sua cabeça
O importante é tu sentir tua presença
E saber que Deus contigo ainda está

Ainda que estejam te acusando
De tantas coisas que nunca poderão provar
Mas fique em paz, pois o senhor dará vitória
A tua causa ele justificará

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A prova não derrota um valente di Nanda Sakemi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone A prova não derrota um valente di Nanda Sakemi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A prova não derrota um valente perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A prova não derrota um valente ? Avere a portata di mano il testo della canzone A prova não derrota um valente di Nanda Sakemi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A prova não derrota um valente di Nanda Sakemi.