Testo di 'Brilho da Lua' di Nando Celso

Brilho da lua
Beleza no mar
Beleza pura
Que me faz viajar pra bem longe
Imagem do sol
Se pondo distante
E até mesmo na chuva
Sinto prazer de estar com você

Na areia da praia contando as estrelas
Deitados em frente do mar
O corpo suado salgado
Do calor desses beijos que me fazem pirar
Ao brilho da lua no balanço do mar
Estrelas dançam sem parar
Vem cortando o horizonte o sol anunciando
Um novo dia que vai chegar

Brilho da lua
Teu corpo no mar
Beleza tua
Que pelas ondas
Se deixam banhar
Cabelos ao vento
De mãos dadas para passear
Sob a luz das estrelas
Eu e você
Juntinhos se amando

Na areia da praia...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Brilho da Lua di Nando Celso.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Brilho da Lua di Nando Celso, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Brilho da Lua era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Brilho da Lua è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Brilho da Lua perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Nando Celso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Brilho da Lua... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Brilho da Lua nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Brilho da Lua di Nando Celso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Brilho da Lua di Nando Celso.