Testo di 'Reflexo da lua' di Nando Garreh

Nasce o dia é manhã,
O sol brilhando faz sorrir,
E as estrelas que ontem vi,
O reflexo da lua sobre mar
Penso no beijo que recebi
Seu abraço gostoso a me apertar

Para que ficar parado e lembrar,
Com simples palavras quero dizer,
Que o calor dentro do meu peito,
Aumenta quando eu vejo você

Play Escuchar "Reflexo da lua" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Reflexo da lua di Nando Garreh, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Reflexo da lua è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Reflexo da lua di Nando Garreh sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Reflexo da lua perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Reflexo da lua? Avere a portata di mano il testo della canzone Reflexo da lua di Nando Garreh può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Reflexo da lua di Nando Garreh.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Reflexo da lua di Nando Garreh.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Reflexo da lua di Nando Garreh, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.