Testo di 'The Cold Song' di Nanette Scriba

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Cold Song di Nanette Scriba, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Cold Song? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Cold Song di Nanette Scriba? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Was für eine kraft bist du
Die mich von unten
Hat wachsen lassen
Unfreiwillig und langsam
Aus betten von ewigem schnee?
Siehst du nicht
Wie steif ich bin
Wie steif und sonderbar alt
Ganz und gar unfähig
Zu ertrugen die bittre kälte?
Ich kann kaum mich rühren
Noch atem holen
Kann kaum mich rühren
Noch atem holen
Laß mich, laß mich
Laß mich wieder gefrieren
Laß mich, laß mich
Wieder gefrieren zu tod
Laß mich, laß mich
Laß mich wieder
Gefrieren zu tod.

Play Escuchar "The Cold Song" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Cold Song di Nanette Scriba, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di The Cold Song ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Cold Song era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone The Cold Song di Nanette Scriba, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Cold Song è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Cold Song? Avere a portata di mano il testo della canzone The Cold Song di Nanette Scriba può risolvere molte dispute, e lo speriamo.