Testo di 'Sal e Luz' di Nani Azevedo

Adori la canzone Sal e Luz? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sal e Luz di Nani Azevedo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Deus de Abraão, Deus de Jacó
Deus de Moisés, de Josué
É o mesmo que foi com Calebe, juízes, profetas e reis
Também é o Deus dos anônimos
Somos cartas do Rei

Me chamam de luz
Me chamam de sal
Para o mundo enxergar
Que é Ele afinal

Quem perde a vida por Ele
Verdadeiramente se torna um herói
Sem capa, sem fama
Sem pódio no mundo
Mas, em Deus, imortal

Imortal, imortal
É o prêmio do pequeno, seja luz, seja sal
Imortal, imortal
Qual a outra recompensa pra quem serve como luz e sal?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sal e Luz di Nani Azevedo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sal e Luz ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sal e Luz era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sal e Luz di Nani Azevedo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Nani Azevedo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sal e Luz... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sal e Luz nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sal e Luz di Nani Azevedo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sal e Luz di Nani Azevedo.