Testo di 'Conversando Com a Saudade' di Nanndo e Thiago

Conversando Com a Saudade è una canzone di Nanndo e Thiago il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Conversando Com a Saudade? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Conversando Com a Saudade di Nanndo e Thiago? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Depois de tanto tempo sem teu beijo
Pra matar os meus desejos vou vivendo por viver
Mergulhei e afoguei meu coração
Nesse mar de solidão esperando por voce
Passo o tempo e a saudade continua
Vira as noites pelas ruas procurando por voce
Sem destino por ai pela cidade conversando com a saudade
Vejo o dia amanhecer

Já procurei em outro alguem mas não adiantou
Pois ninguem é igual a voce na hora do amor
Eu já encontrei emoção e até sentir prazer
Mas pra tocar o meu coração
Tem que ser com voce

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Conversando Com a Saudade di Nanndo e Thiago.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Conversando Com a Saudade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Conversando Com a Saudade di Nanndo e Thiago, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Nanndo e Thiago, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Conversando Com a Saudade... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Conversando Com a Saudade nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Conversando Com a Saudade di Nanndo e Thiago.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Conversando Com a Saudade di Nanndo e Thiago.