Testo di 'Pino' di Nanowar

Vuoi conoscere il testo di Pino di Nanowar? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pino di Nanowar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

"Ehi, ragazzi abbiamo una chiamata!
Sentiamo chi scassa la minchia
Pronto, chi parla?"

"Sono Pino"

"Ciao Pino, da dove chiami?"

"Da 'na pizzeria"

"Pino, sei in onda! Vuoi dirci qualcosa?"

"Si, volevo dire 'na cosa... che... voi di Radio-grafia siete bravi guaglio', per~ ce 'sta una cosa che nun me piace tanto... voi dite Napule cos".. cosi... Napulebbello, ce stanno tanti problemi ma non ? che sono tutti cos"... Anche con sti Nanowar... Master of pizza... basta.... avete rotto il cazzo... non ne voglio senti' cchi."

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pino di Nanowar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Pino ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pino era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pino? Avere a portata di mano il testo della canzone Pino di Nanowar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Nanowar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pino... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pino nell'album.