Testo di 'Presságios Divinos' di Narayama

Presságios Divinos è una canzone di Narayama il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Presságios Divinos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Presságios Divinos di Narayama? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Morrerão escravos da tua própria carne
Sucumbirão adeptos dos caprichos de um ídolo
Matarão seres inocentes até que seque a última veia
Para rasgar seus corpos que apodrecerão em ti
Sugarão até o último suspiro de vida terrena
Acabarão por pregar na cruz o seu próximo messias
Terão, por fim, a infâmia de dizer que foi a ira de deus

Play Escuchar "Presságios Divinos" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Presságios Divinos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Presságios Divinos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Presságios Divinos? Avere a portata di mano il testo della canzone Presságios Divinos di Narayama può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Presságios Divinos di Narayama.