Ixaxar è una canzone di Nargathrond il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ixaxar di Nargathrond, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Gens ista avia et secreta habitat,
In montibus horrendis foeda mysteria celebrat
De hominibus nihil aliud illi praeferunt quam figuram,
Ab humano ritu prorsus exulant, oderunt deum lucis
Stridunt potius quam loquuntur;
Vox absona nec sine horrore aufitur
Lapide quodam gloriantur,
Quem hexecontalithon vocant;
Dicunt enim hunc lapidem sexaginta notas ostendere
Cujus lapidis nomen secretum ineffabile colunt:
Quod Ixaxar...
Otras canciones de Nargathrond
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ixaxar è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ixaxar di Nargathrond, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Ixaxar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ixaxar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ixaxar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Nargathrond, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ixaxar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ixaxar nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ixaxar di Nargathrond.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ixaxar di Nargathrond, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ixaxar di Nargathrond.