Testo di 'Arcadia' di Narsilion

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Arcadia di Narsilion, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A long time ago, deep inside the old world, there was hidden a mystic land, filled with ancient woods and deep lakes dreamed by the mother moon's embrace, who watched everything from the night's highest peaks...

The winds danced close to their memories and the sunrises would cry endlessly, like golden tears, shed in the middle of the autumnal hug...

Dwelled by hundreds of magical creatures, the land of the dreams, shined mesmerized.
Enchanted for a long time, being remembered forever, under the name of Arcadia...

Mother wind, Arcadia...
Legend, nature, Arcadia...
Dance, essence, Arcadia...
Lost, wisdom, Arcadia...
Woodland, silence, Arcadia...
Dream, silver, Arcadia...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Arcadia di Narsilion.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Arcadia di Narsilion, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Arcadia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Arcadia? Avere a portata di mano il testo della canzone Arcadia di Narsilion può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Narsilion, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Arcadia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Arcadia nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Arcadia di Narsilion.