Testo di 'Tardor' di Narsilion

Vuoi conoscere il testo di Tardor di Narsilion? Sei nel posto giusto.

Tardor è una canzone di Narsilion il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tardor di Narsilion, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tardor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tardor di Narsilion? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Oh, vackra höst!
Du sprudlande, sprakande skönhet
Oh, fagra höst!
Du ljuva varma, som sänker din slöja av eldröda blad

Ur ljuset du föds, år efter år
När den hetaste sol blir ljum
Det frasar så mjukt under tankfulla steg
En gåtfull, nyfikenhet, en återfödelse, en dröm

Oh, vackra höst!
Din förtjusande skrud skänker oss stillhet
Oh, fagra höst!
Såsom vi väntat på din ankomst

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tardor di Narsilion, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Tardor di Narsilion, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tardor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Narsilion, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tardor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tardor nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tardor di Narsilion.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tardor di Narsilion.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tardor di Narsilion, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tardor di Narsilion.