Testo di 'Gripe' di Naruk

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gripe di Naruk, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A complexidade dos números primos
As idéias que nós temos do mal
O lugar de onde surgem os vírus
A natureza oposta e desigual

Essa gripe que me deixa mal
Eu escrevo as coisas in-versus
Esperando o dia do juízo final
Porque eu sou um homo-erectus


E hoje eu acordei doente
Uma vontade de ficar na cama
Eu preciso de um chá quente

Ou que sabe de um banho de lama
Talvez eu deixe de ser clarividente
Tão previsível quanto o calor da chama

Play Escuchar "Gripe" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Gripe è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gripe di Naruk, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gripe era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Gripe è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gripe perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gripe? Avere a portata di mano il testo della canzone Gripe di Naruk può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Gripe di Naruk.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gripe di Naruk.