Testo di 'Politessenhass' di Nasty

Politessenhass è una canzone di Nasty il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Politessenhass di Nasty, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hab geparkt nur 5 minuten
Komm zur karre und werd blass
25 für 'n ticket, für falsch parken das ist krass!
Keine kohle am start
Nix auf tasche und jetzt das!
Ich fuck mich richtig ab!

Ich fuck mich richtig ab!

Blondierte haare im wind!
Was? Was? Politessenhass!

Schon wieder 'n zettel an der scheibe
Hab die zeit anscheinend knapp verpennt
Hast keinen schnauzer, doch die dicksten eier
Und bist kleinkariert wie 'n fred perry hemd
Du bist die frau in blau
Uns abzufucken macht dir spaß!

Sentiti come una star cantando la canzone Politessenhass di Nasty, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Politessenhass è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Politessenhass perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Politessenhass? Avere a portata di mano il testo della canzone Politessenhass di Nasty può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Politessenhass di Nasty.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Politessenhass di Nasty, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Politessenhass di Nasty.