Testo di 'Cabelos Arco-íris' di Natália (Nate!)

Adori la canzone Cabelos Arco-íris? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cabelos Arco-íris di Natália (Nate!)? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Me perdi no abismo e voltei
Teu amor diminui minha vontade de querer morrer
Teu abraço é como um terapeuta
Que vem socorrer todos os medos que eu guardo
Mesmo sem querer

Estou te esperando na calçada
Bem em frente à sua casa
Nessa bela madrugada
Vamos sentar nesse meio-fio
E tentar encontrar a Estrela Dalva
E esquecer que segunda-feira
No caso, amanhã
Já tem aula

E teus cabelos arco-íris me travou, me enlouqueceu
Mais perfeita que as canções de Beethoven, Mozart, Orfeu
Deusa dos meus sonhos, versão feminina de Morfeu
Labirinto de Dédalo que meu coração se perdeu

Perdeu
Perdeu
Perdeu

Me perdi no abismo e voltei
Teu amor diminui minha vontade de querer morrer

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cabelos Arco-íris di Natália (Nate!).

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cabelos Arco-íris di Natália (Nate!), desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Cabelos Arco-íris di Natália (Nate!), anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cabelos Arco-íris perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cabelos Arco-íris? Avere a portata di mano il testo della canzone Cabelos Arco-íris di Natália (Nate!) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Natália (Nate!), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cabelos Arco-íris... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cabelos Arco-íris nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cabelos Arco-íris di Natália (Nate!).