Testo di 'E Agora Chora' di Natália Sarraff

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone E Agora Chora che stavi cercando.

E Agora Chora è una canzone di Natália Sarraff il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone E Agora Chora? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di E Agora Chora di Natália Sarraff? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Todos sabem
Quantos vezes eu chorei
E implorei pedindo pra ficar
Mas você não me ouviu, e agora quer voltar

É muito tarde
Eu já não te amo mais
É muito tarde
Tarde pra voltar pra mim

Fez meu coração chorar
Tempo perdido

E agora chora
Me pedindo pra ficar
E agora chora
Diz que aqui é seu lugar
E agora chora
Mas não vou te aceitar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di E Agora Chora è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con E Agora Chora di Natália Sarraff, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di E Agora Chora ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone E Agora Chora era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di E Agora Chora è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Natália Sarraff, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone E Agora Chora... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone E Agora Chora nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone E Agora Chora di Natália Sarraff.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone E Agora Chora di Natália Sarraff.