Vuoi conoscere il testo di To Go On di Natalie Evans? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone To Go On che stavi cercando.
To Go On è una canzone di Natalie Evans il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone To Go On? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di To Go On di Natalie Evans? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
I close my curtains
And eyes for a while
I can see the road
And feel the wind right near me
And the sea’s shuffling sand
Like packs of playing cards
When I close my curtains
And eyes for a while
I can see the forest ground
Light up like a dance floor
And I can see the coloured roofs
That let me know I'm half way home
From the window of the train
That gives me so much to say
So much to say
When I close my curtains
And eyes for a while
And start to miss the world outside
I know I'm ready to go on
To go on
Otras canciones de Natalie Evans
Sapere cosa dice il testo di To Go On ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di To Go On è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di To Go On perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Natalie Evans, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone To Go On... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone To Go On nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come To Go On di Natalie Evans, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone To Go On di Natalie Evans.