Testo di 'Idu dani' di Natasa Bekvalac

Vuoi conoscere il testo di Idu dani di Natasa Bekvalac? Sei nel posto giusto.

On je bio poseban
umeo je da pleni
da budi nemir u meni
pored njega sigurna

O, Boze kako sam bila
tu ispod njegovog krila
verovala sam mu slepo
lako bilo je lagao je dobro, najbolje

Ref.
Idu dani, prodje godina
zaplakati necu
zbog njega nijednom
al' jos uvek kada vidim ga
jos mi nije ravno i nije svejedno

Imao je oci pitome
sto teraju po svome
bio je dobar u tome
i malo vise godina

Tek toliko da ume
uvek da me razume
verovala sam mu slepo
lako bilo je lagao je dobro, najbolje

Ref.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Idu dani di Natasa Bekvalac, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Idu dani era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Idu dani di Natasa Bekvalac, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Idu dani di Natasa Bekvalac sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Natasa Bekvalac, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Idu dani... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Idu dani nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Idu dani di Natasa Bekvalac.