Testo di 'Chuck (part. Natasha Kula)' di Natasha Kula

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Chuck (part. Natasha Kula) di Natasha Kula, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Chuck (part. Natasha Kula)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Chuck (part. Natasha Kula) di Natasha Kula? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O tipo de boneca que não daria a sua filha
Conduta de bandida má exemplo pra burguesia
Vai vendo, desacredita ladrão
Mulher também mata, esquarteja vacilão

Empunhando uma faca pra estocar piranha
Noiva do chock me apresento e represento as donas
Os choquizin na fissura com a noiva do lado
Abastecendo as bocada e bolando um baseado

Atrás do seu blindado do seu condomínio
Não ta seguro me infiltro, cometo latrocinio
A noite chega proporciono seu filme de terror
Sem piedade nem final feliz pra quem sonhou

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Chuck (part. Natasha Kula) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Chuck (part. Natasha Kula) di Natasha Kula, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chuck (part. Natasha Kula) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Chuck (part. Natasha Kula) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Natasha Kula, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chuck (part. Natasha Kula)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chuck (part. Natasha Kula) nell'album.