Testo di 'Deságuo' di Nath Rodrigues

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Deságuo che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Deságuo di Nath Rodrigues, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Deságuo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Deságuo di Nath Rodrigues? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando o véu caiu
Da minha face turva
Vi que é bem maior a existência
Luz e sombra em mim
E o que fazer agora?

Vai, se olha no espelho
Vai, se despe sem medo
Sai, deságuo esse choro contido
E me traço em mim

Só pra entender e aprender que tantas sou
Muitos rios em mim que se cruzam onde vou
Voou, voei
Voou, voei

Solidão da beleza
Caçadora e preza

Vai, se olha no espelho
Vai, se despe sem medo
Sai, deságuo esse choro contido
E me traço em mim

Sapere cosa dice il testo di Deságuo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deságuo di Nath Rodrigues sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Deságuo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Nath Rodrigues, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deságuo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deságuo nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Deságuo di Nath Rodrigues.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Deságuo di Nath Rodrigues, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Deságuo di Nath Rodrigues.