Testo di 'I Am' di Nathaniel Rateliff

I Am è una canzone di Nathaniel Rateliff il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone I Am di Nathaniel Rateliff, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

We built fires large enough that it burned the woods.
Remember the sparks that caught the wind and torched the field.
We stomped at the grass in the cracks and the crust to no avail.
And I'll get burned if the wind takes more than it should.
And hey, it's a crazy life.

I got a mark, a stain from pitch and it don't wash out.
And you never know what's buried there unless you dig around.
When we get back we can clean it up and show it off.
I got plenty of bones been chipped from falling down.
And hey, what a crazy life.
And hey, what a crazy life.

I am

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I Am di Nathaniel Rateliff, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di I Am ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone I Am di Nathaniel Rateliff, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I Am di Nathaniel Rateliff sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Am perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Nathaniel Rateliff, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I Am... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I Am nell'album.