Testo di 'Eu Sofro Onde Quiser' di Nathy Coffee

Eu aceitei o fim sem dar nenhum pio
Você virou as costas e saiu
Cadê você, que ninguém viu
Agora que ficou sabendo
Que eu tô com a turma bebendo

Vem falar que é feio
Feio é perder uma mulher gostosa desse jeito
Quem foi que disse que boteco não é pra mulher
O sofrimento é meu, eu sofro onde eu quiser
Desce uma dose atrás da outra

E bora ver quem continua em pé
Quem foi que disse que boteco não é pra mulher
O sofrimento é meu, eu sofro onde eu quiser
Desce uma dose atrás da outra
E bora ver quem continua em pé

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Sofro Onde Quiser di Nathy Coffee, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Eu Sofro Onde Quiser ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Sofro Onde Quiser era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Eu Sofro Onde Quiser di Nathy Coffee, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Sofro Onde Quiser è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Sofro Onde Quiser di Nathy Coffee sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Sofro Onde Quiser? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Sofro Onde Quiser di Nathy Coffee può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu Sofro Onde Quiser di Nathy Coffee, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.