Testo di 'Nessa Babilônia' di Natiruts

Nessa Babilônia è una canzone di Natiruts il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nessa Babilônia di Natiruts, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nessa Babilônia

Eu só tenho que agradecer
Por morar no país do amor
Sei que nada está tão fácil assim
Aprendemos como rir da dor
Certos povos pensam em dominar
Muitos querem a libertação
E alguns poucos a manipular
Calculando quanto ganharão

O que eu quero é cultivar pra mim
As coisas boas de quem me passou
Os caminhos que nunca aprendi
Nessa Babilônia

Eu só tenho que agradecer...

Nessa Babilônia...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nessa Babilônia di Natiruts.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nessa Babilônia di Natiruts, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Nessa Babilônia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nessa Babilônia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nessa Babilônia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nessa Babilônia? Avere a portata di mano il testo della canzone Nessa Babilônia di Natiruts può risolvere molte dispute, e lo speriamo.