Testo di 'A Sereia do Mar' di Nato

A Sereia do Mar è una canzone di Nato il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Sereia do Mar di Nato, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Cadê o que eu quero?
Não sei se te espero
Um dia você vai ver

Que a gente se encontra
E no fim das contas
Você quer me enlouquecer

Eu vou sentar na beira do mar
Eu vou jogar areia no mar

Eu tenho dinheiro
Eu sinto o seu cheiro
Sou bem mais do que eu posso ser

Será que isso tudo
Será um escudo
Pra que eu possa me defender?

Eu vou sentar na beira do mar
Eu vou jogar areia no mar

Se você não quer
Ser minha mulher
Não sei mais o que fazer

Se você não liga
Eu fico na figa
A Lua já vai nascer

Eu vou sentar na beira do mar
Eu vou jogar areia no mar
Eu vou esperar a sereia do mar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Sereia do Mar di Nato, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Sereia do Mar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Sereia do Mar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Sereia do Mar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Sereia do Mar? Avere a portata di mano il testo della canzone A Sereia do Mar di Nato può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Sereia do Mar di Nato.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Sereia do Mar di Nato, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.