Testi delle Canzoni di Natron

Ti piacciono le canzoni di Natron? Qui troverai i testi delle canzoni di Natron così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Natron.

  1. A Treacherous Wish
  2. Astroblaster (Dominion Of The Unknown)
  3. Bedtime For Mercy
  4. By The Dawn Of The 13th
  5. Conspiracy
  6. Crypt Of Sexorcism
  7. Flatline
  8. House Of Festering
  9. Less Than Human
  10. Overblood
  11. Pyheretic
  12. Sleep Dead

Il natron (carbonato decaidrato di sodio) è un minerale che deriva il suo nome dalla parola egizia del sale "nṯry", che significa puro, divino, aggettivazione di "nṯr" che significa dio. Il simbolo del sodio (Na) deriva dal nome latino del natrium. Il nome latino natrium deriva poi dal greco νίτρον nítron, che a sua volta derivava dal nome egizio del sale ntry. La sostanza ha dato il nome all'antico luogo estrattivo, Wadi el-Natrun, un lago quasi asciutto in Egitto che conteneva elevate quantità di carbonato di sodio (Na2CO3).

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Natron, forse sei qui solo per una canzone di Natron che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Natron, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Natron.

I testi delle canzoni di Natron seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Natron e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Natron che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.