Testo di 'Filho Pródigo' di Naum

Vuoi conoscere il testo di Filho Pródigo di Naum? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Filho Pródigo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Filho Pródigo di Naum? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pai eu sei que errei mas me perdoa meu Senhor
Tô ferido, tô sangrando aqui por dentro
Sou vergonha de tua casa o teu nome desonrei
Não mereço que me trate como um filho teu

Mas pai deixa eu ficar lá fora o mundo não tem dó
Nos machuca, nos maltrata pra valer
Porque eu não te escutei, me feri, te machuquei
E agora arrependido tô pedindo pra voltar

Preciso de abrigo me acolhe em teus braços
Tô pedindo pra ficar
Perdoa meu erro teu filho que é teu servo
Ta pedindo humildemente
Pra recomeçar

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Filho Pródigo di Naum sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Filho Pródigo? Avere a portata di mano il testo della canzone Filho Pródigo di Naum può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Naum, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Filho Pródigo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Filho Pródigo nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Filho Pródigo di Naum, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Filho Pródigo di Naum.