Testo di 'Humanidade' di Naum

Humanidade è una canzone di Naum il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Humanidade di Naum, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A humanidade caminha assim
Guerras e mais guerras
Conflitos sem fim
Cresce a violência
O crime Brutal
E no terceiro mundo
A fome animal
Pelo mundo a morte
O pranto, a dor
Que vem de irmãos
Pintam, sujam, mancham
De vermelho a terra, o chão
Carteis, se formam e mandam
No mundo nesse jogo
Governos paralelos
Afrontam o povo

CORO:
Padece a humanidade
Sem paz, sem amor, sem luz
O mundo só será feliz
Com Cristo Senhor Jesus.

Sapere cosa dice il testo di Humanidade ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Humanidade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Humanidade è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Humanidade di Naum sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Humanidade? Avere a portata di mano il testo della canzone Humanidade di Naum può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Humanidade di Naum.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Humanidade di Naum, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.