Testo di 'Sei Lá' di NAY PORTTELA

Vuoi conoscere il testo di Sei Lá di NAY PORTTELA? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Sei Lá? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sei Lá di NAY PORTTELA? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu te achei tão fatal quando te conheci
Eu me senti tão diferente
Mesmo sendo tão igual
Eu nem sei explicar
Quando cê chega e passa com esse jeito de olhar
Bateu seu papo no meu

Eu sou eu aí você chega e eu sei lá
Ai meu Deus eu já não consigo disfarçar
Eu sou eu aí você chega e eu sei lá
Quem me viu e quem me vê

Você faz graça demais
Maturidade eu não tenho mais

Você passava e eu sorria fingindo não ver
Passatempo irresistível
Ver sem ser vista assistir você

Play Escuchar "Sei Lá" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sei Lá di NAY PORTTELA.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sei Lá di NAY PORTTELA, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sei Lá era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sei Lá è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sei Lá perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sei Lá? Avere a portata di mano il testo della canzone Sei Lá di NAY PORTTELA può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che NAY PORTTELA, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sei Lá... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sei Lá nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sei Lá di NAY PORTTELA.