Testo di 'Virtude' di Nazah Lisboa

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Virtude di Nazah Lisboa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Virtude? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Virtude di Nazah Lisboa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tão lindo
Quando o tenho sobre o peito
Que prazer que eu deleito
Que elegância só pra mim

Eu vibro, explodo de alegria
Vejo minha euforia
Vir ao topo sem sentir
Lá no varal, olho suas vestes

Isso é coisa de moleque
Que dá trabalho aos pais
Tua destreza exalta formosura

Tu és uma armadura
Para quem procura a paz
Deus virtude

Par perfeito para mim
Meu mozinho meu eleito
Do começo até o fim

Play Escuchar "Virtude" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Nazah Lisboa

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Virtude è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Virtude di Nazah Lisboa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Virtude ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Virtude è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Virtude di Nazah Lisboa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Virtude? Avere a portata di mano il testo della canzone Virtude di Nazah Lisboa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Nazah Lisboa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Virtude... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Virtude nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Virtude di Nazah Lisboa.