Testo di 'Turn On Your Receeever' di Nazareth

Vuoi conoscere il testo di Turn On Your Receeever di Nazareth? Sei nel posto giusto.

Turn On Your Receeever è una canzone di Nazareth il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Turn On Your Receeever di Nazareth, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Turn on your receeever
I'm gonna lay it on the line
'Cause I'm a great believer
In hangin' on to what is mine
So come on baby listen
I don't want you to be missin'
What I say
And I ain't gonna waste
My time sayin' it all again

I've been hearin' stories
Fact the word's all over town
I've had my share of worries
Ever since you've been around
So come on baby listen
I don't want you to be missin'
What I say
And I ain't gonna waste my time sayin' it all again

Turn on your receeever
There's a message comin' through
Keep your hands off my woman
Keep your hands to yourself

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Turn On Your Receeever di Nazareth.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Turn On Your Receeever è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Turn On Your Receeever di Nazareth sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Turn On Your Receeever perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Turn On Your Receeever di Nazareth.