Testo di 'Tio Floriano' di Neanderthal

Tio Floriano è una canzone di Neanderthal il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tio Floriano di Neanderthal, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Pulou o muro
Está solto na cidade andando em solidão
Apenas de pijama com um ursinho na mão
Tá agrecivo
Quando alguem lhe perguntou o senhor tá passando mal???
Fez um gesto obsceno e balancou o pau

DIAZEPAN COM GARDENAL PRO FLORIANO CATATAL
CATATAL, CATATAL?? CATATAL
CHAME O BOMBEIRO
MAS NINGUEM O SEGURAVA TAMANHA AFLIÇÃO
QUERENDO CHEGAR LOGO ARRANJANDO CONFUSÃO

Chegou em casa
SÓ AI FICOU LEGAL APAGOU A LUZ DA SALA E VOLTOU PRO HOSPITAL

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tio Floriano di Neanderthal.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tio Floriano è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tio Floriano di Neanderthal sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tio Floriano perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Neanderthal, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tio Floriano... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tio Floriano nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tio Floriano di Neanderthal.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tio Floriano di Neanderthal.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tio Floriano di Neanderthal.