Testo di 'K Václavkám' di Necrocock

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone K Václavkám che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone K Václavkám di Necrocock, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone K Václavkám? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di K Václavkám di Necrocock? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Uz jsem davno spal, bodnul mne komar
Ted zas kracim dal k vaclavkam
Uz tmi se kraj, mam rad svou lan
Jdu s ni se past k zavoram

Ta mlecna stran, hajny ma haj
Uz taky uleha, vravoram
Tu muru znam, s ni lehavam
Kdyz ma naha lan se nediva

Uz zase uleham, v hlave diru mam
Do mlazi vravoram az k vaclavkam

La ragione più comune per voler conoscere il testo di K Václavkám è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di K Václavkám ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone K Václavkám era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone K Václavkám di Necrocock sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di K Václavkám perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando K Václavkám? Avere a portata di mano il testo della canzone K Václavkám di Necrocock può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Necrocock, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone K Václavkám... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone K Václavkám nell'album.